Extra-D

OGGI SCOPRIAMO INSIEME CHE COS'È EXTRA-D

EXTRA -D è un integratore alimentare a base di estratti titolati di Astragalo e Polygonum con olio essenziale di Tea tree e Vitamina D.

Ma prima di parlare di Extra-D e a cosa serve, cerchiamo di collegare insieme vari argomenti. Come sapete già che ogni stagione è un momento di sfide e noi come atleti dobbiamo prepararci per  questa sfida. Partiamo dal fatto che tante volte veniamo attaccati o da qualche virus o da batteri o influenza ecc. I virus non sono batteri, motivo per cui gli antibiotici sono inefficaci contro le infezioni virali.. La ricerca di un principio attivo antivirale deve basarsi sull’interazione del farmaco con specifiche tappe della replicazione virale.

E come sempre noi parliamo  solamente di farmaci, dimenticando che il nostro organismo è una macchina perfetta che sa proteggersi da solo. È stato dimostrato e approvato da studi scientifici che un buon funzionamento del sistema immunitario  potrebbe aiutarci dagli attacchi  di virus e batteri. 

Noi siamo fatti di cellule

Sappiamo che siamo fatti di cellule, devi sapere che nel corpo umano ci sono 100.000 miliardi  di cellule. Ogni secondo che passa  muoiono circa 5.000.000 di cellule; muoiono e subito dopo devono essere riprodotte. Per ogni cellula che non viene riprodotta in maniera appropriata, la generazione successiva sarà più debole, più esposta alle malattie ed infezioni. Giorno dopo giorno abbiamo miliardi di cellule in condizioni sempre peggiori e quando abbiamo molte cellule ammalate ci ritroviamo con il corpo ammalato.

La duplicazione cellulare viene chiamata Mitosi, in questa fase la cellula si divide creando 2 cellule perfettamente identiche. In parole povere ogni giorno sostituiamo lo 0,5% della nostra massa corporea totale.

Cellule sane significano corpo sano e cellule ammalate significano corpo ammalato, quindi la salute è un processo delle cellule.

Allora di cosa hanno bisogno le cellule per duplicarsi sane?

Semplice , solamente di una giusta nutrizione e di un sano stile di vita. PER NUTRIZIONE SI INTENDE:

ACQUA;

PROTEINE;

GRASSI;

VITAMINE;

MINERALI.

Ora immagina a costruire un muro senza mattoni o senza il cemento, secondo te è possibile?

La stessa cosa vale anche per la cellula : senza le vitamine non è possibile, perché le vitamine hanno un ruolo fondamentale nella  costruzione di una cellula, proteine sono i nostri mattoni ecc… Non dovete dimenticare qual è problema: un insufficiente nutrizione cellulare; questo significa che le cellule, riproducendosi, continuano a generare le cellule malate.

Bisogna dare al corpo ciò di qui ha bisogno, bisogna permettere alle cellule di poter compiere quel miracolo che può nascere solo da loro, cioè la guarigione. 

Che cosa significa la parola guarigione? ”  TENERE LONTANO, DIFENDERE”. 

Le cellule sanno benissimo come occuparsi della loro salute, noi tutto ciò che dobbiamo fare e nutrirle.

Sistema immunitario

Abbiamo capito che le cellule per riprodursi sane hanno bisogno di nutrizione giusta. La maggior parte delle persone pensa che  se solo mangiasse un poco meglio, prendesse un può di vitamine e mettesse qualche erbetta  sulla pasta la cosa si risolverebbe . Ma ciò che serve al corpo, è una nutrizione perfettamente equilibrata, in forma digeribile, con fattori che promuovano l’assorbimento, creando quindi un equilibrio assimilabile dalle cellule. 

Formula: CELLULE SANE = SISTEMA IMMUNITARIO FORTE. 

E chi ci protegge da virus e batteri? Lui certo che lui il nostro SISTEMA IMMUNITARIO.

 

 

Come aviene questo proceso?

Le cellule del corpo umano si difendono dai virus tramite il rilascio di interferoni prodotti da linfociti, macrofaggi, monociti e cellule Natural Killer. Quando una cellula viene infettata da un virus reagisce producendo interferone, una sostanza che non ha azione antivirale diretta ma induce nelle cellule, sane e infettate, uno stato antivirale che le prepara all’infezione. L’interferone, interagendo con specifici recettori, induce la sintesi  di particolari proteine grazie all’ attivazione di geni silenti. Una volta attivate, tali proteine favoriscono in parte la degradazione degli RNA messaggeri del virus ed in parte inibiscono la sintesi delle proteine virali. Interferone è  utilizzato nella medicina moderna per contrastare  la evoluzione delle patologie importanti come: Epatite Virale, quando queste malattie virali attaccano il fegato e attivano epatite cronico e quindi nelle terapie farmacologiche viene inserito interferone proprio per contrastare la replicazione virale ed impedire che vengono dei danni ulteriori ad organo che è stato colpito.

DOPO AVERVI SPIEGATO CHE SIAMO FATTI DI CELLULE E DI COSA HANNO BISOGNO E CHE GRAZIE ALLE CELLULE SANE ANCHE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO PUÒ ESSERE FORTE E PRONTO PER PROTEGGERCI, POSSIAMO PARLARE DI EXTRA-D.

Come ho citato sopra che questo è un momento di sfide e noi come atleti dobbiamo prepararci per la sfida. Noi in azienda abbiamo dei prodotti che rappresentano uno scudo . Uno di questi prodotti è EXTRA-D è stato creato  da un ‘azienda Italiana Snep Spa , con sede a Ponsacco(Pisa). Prodotto d’eccellenza 100% naturale, formulato in laboratorio farmaceutico Aliveda, guidato dal Dott. Maico Polzella, sono la parte scientifica della società che, in base alle sue profonde conoscenze di erbe officinali ed essenze naturali, ne estrae prodotti straordinarie, studiati da uno staff medico impegnato a raggiungere e mantenere standard qualitativi superiori, fatti esclusivamente e solamente per la SNEP. 

COSA CONTIENE EXTRA-D:

EXTRA -D è un integratore alimentare a base di estratti titolati di Astragalo e Polygonum con olio essenziale di Tea tree e Vitamina D.

  • ASTRAGOLO: naturali difese dell’organismo; tonico-adattogeno
  • POLYGONUM: antiossidante; fluidità delle secrezioni bronchiali
  • VITAMINA D: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario
  • TEA TREE: funzionalità delle prime vie respiratorie.

ASTRAGOLO

L’astragolo è una pianta della famiglia delle Fabaceae. Conosciuto per le sue proprietà immunostimolanti, addatogene e disintossicanti. Questa pianta anche  come i nostri funghi contiene polisaccaridi. Polisaccaridi stimolano e aumentano le difese immunitarie. Questa azione stimolante che contrasta infezioni caratterizzate da minacce di virus, batteri e gli altri malattie e rappresentata dalla presenza delle saponine all’interno del Astragalo e polisaccaridi, pensate loro stimolano e aumentano la produzione endogena da parte nostra di una sostanza importante che è INTERFERONE( motivo che vi ho citato sopra). Il contenuto di saponine, conferisce alla pianta azione epatoprotettiva, stimola la rigenerazione delle cellule del fegato.

Allo stesso modo, si sta vagliando la possibilità che l’astragalo possa essere d’aiuto nei pazienti immunosoppressi 

L’ASTRAGOLO possiede anche proprietà adattogene, perché abbassa il consumo di ossigeno nei mitocondri; sostiene la tolleranza dell’organismo allo stress e aumenta la crescita, il metabolismo e la longevità delle cellule.

 Per queste ragioni è indicata per contrastare periodi di stanchezza, affaticamento, astenia e nelle convalescenze.

L’ASTRAGOLO ha dimostrato anche un’azione cardiotonica, in grado di intervenire sul metabolismo del sodio e del potassio, riducendo la pressione arteriosa e quindi utile in caso di ipertensione e angina pectoris, perché sostiene la funzionalità del cuore e del sistema circolatorio nel suo insieme.

IN CONCLUSIONE ASTRAGOLO:

  • È un ottimo immunostimolante; 
  • Aleato numero uno del tuo fegato;
  • Allunga  la vita alle  cellule;
  • Aiuta a contrastare gli effetti indesiderati di cure con i farmaci;
  • Aiuta a proteggersi dalle malattie stagionali.

Inoltre pensate L’ASTRAGOLO è in grado di contrastare l’atrofia(è una riduzione della massa dei tessuti ed organi causata dalla diminuzione del numero di cellule o delle loro dimensioni), come la milza, linfonodi intestinali e il timo.

POLYGONUM

È una pianta  con le  proprietà  di essere un antiossidante forte. Contiene dentro un importante polifenolo. I polifenoli sono potenti antiossidanti presenti nel regno vegetale. Attualmente questa pianta ha assunto notevole importanza in relazione all’elevata concentrazione di resveratrolo nei suoi risomi. Pensate che  la radice di questa pianta ne contiene  fino 400 volte di più  di resveratrolo  che  l’uva e i suoi derivati . Oltre alle proprietà di resveratrolo, consente di sfruttare i benefici delle altre componenti attive presenti.

QUALI SONO LE PROPRIETÀ DI POLYGONUM?
  • Attività cardioprotettiva;
  • Ipertensione;
  • ipercolesterolemia;
  • Antinfiammatoria;
  • Tiene a bada il colesterolo;
  • Patologie gastrointestinali;
  • Prevenzione antitumorali.

TEA TREE

 Melaleuca alternifoliadelle è un  albero della famiglia delle  Mirtacee. Per  TEA TREE si intende l’olio essenziale estratto dalla pianta. Questa pianta contiene ben 48 composti organici in cui più importanti sono il TERPINENE e CINEOLO. L’olio prezioso che viene ricavato da questa pianta aromatica ha delle proprietà medicinali eccezionali. Tea Tree è un rimedio naturale molto apprezzato ed è presente come agente attivo in molte medicine, così come nel shampoo, saponi e prodotti di bellezza. 

QUALI SONO LE PROPRIETÀ DI TEA TREE:

  • È  un antibiotico naturale, uno dei potenti in virtù dell’azione:( antibatterica, antivirale, antifungina)
  • Aiuta alle vie respiratorie come:( faringiti, tonsilliti, mal di gola, raffreddori)
  • Antiparasitario
  • Antinfiammatorio come:( gengiviti, affte, foruncoli)

VITAMINA D

La Vitamina D, chiamata anche “vitamina del sole”. È considerata un vero e proprio ormone dal punto di vista biochimico. Sono sempre di più le ricerche scientifiche che mettono la Vitamina D al centro dell’attenzione per i molti benefici che la Vitamina D ha per il nostro l’organismo. Vitamina D non è solo per le ossa, anche se  molti la  pensano così. Bisogno ricordare che la Vitamina D è scarsamente presente negli alimenti. Essa viene in grande parte accumulata dal nostro organismo attraverso l’esposizione ai raggi solari e va integrata solo in situazioni particolari, legate alla crescita, alla gravidanza e all’allattamento. Il fabbisogno  giornaliero  di Vitamina D varia  a seconda dell’eta, ma di solito è di circa 400 unità al giorno, salvo  la presenza di fattori di rischio o deficit. Ma anche  l’eccesso di Vitamina D  può provocare  una calcificazione difusa  a livello dei vari organi. Proprio per questo motivo la Vitamina D deve essere accompagnata dalla Vitamina K. 

ORA VEDIAMO IL PERCHÉ:

La Vitamina K  principalmente funziona come un Coenzima, ( cioè una proteina che accelera una reazione) per la sintesi delle proteine coinvolte nella coagulazione del sangue e metabolismo osseo. Immaginate un fuoco è il vento, il vento porta il fuoco ovunque e può fare molti danni,  così anche la Vitamina D da sola in parole povere “va dove vuole” e poi anche se  è in  eccesso può creare dei danni all’organismo. Secondo gli ultimi studi, per massimizzare i benefici della Vitamina D, la Vitamina K attiva il MGP, (una proteina )che aiuta il calcio a dirigersi ai luoghi desiderabili come osso e tenerlo lontano dai luoghi indesiderati come arterie, ecco perché si consiglia accompagnare la Vitamina D con Vitamina K. 

IL NOSTRO EXTRA-D SNEP ha una formulazione specifica, che può essere assunto tranquillamente  e non ha  bisogno di essere accompagnato da Vitamina K . Certamente sempre dopo approvazione del proprio medico.

PERCHÉ LA VITAMINA D È COSÌ IMPORTANTE

La Vitamina D  è un elemento essenziale per la nostra salute. Come ho detto prima che molti pensano che è legata solo per rafforzare le ossa . Ma ora si è da poco scoperto che interviene nel funzionamento di quasi tutti organi e i tessuti, e che il suo apporto è essenziale per i processi metabolici di intestino, cervello, cuore, pancreas, pelle e linfociti. A proposito di linfociti, lo sapevate  che con  la scienza è stato dimostrato  che i Linfociti T  che producono gli anticorpi, una volta che vengono al contatto con il virus o batteri hanno bisogno di Vitamina D  e se essa manca i Linfociti T non riescono a duplicare e produrre a sufficienza  gli anticorpi. 

EXTRA-D

EXTRA-D è il poderoso scudo protettore:

  • Funzionamento di ossa e articolazioni
  • Rafforza i denti
  • Controllo dell’apparato del calcio nell’intestino
  • Rafforza il sistema immunitario e previene infezioni
  • Funzionamento della divisione cellulare
  • Riduzione delle infiammazioni nel corpo
  • Equilibrio ormonale
  • Riduzione dello stress ossidativo
  • Trasmissione ottimale del segnale tra le cellule
  • Si adatta alle situazioni di stress( quindi adattogeno)
Previene:
  • Malattie  autoimmuni
  • Raffreddori
  • Malattie delle ossa
  • Depressione
  • Diabete
  • Malattie cardiovascolari
  • Ipertensioni
  • Fragilità muscolare
  • Malattie neurologiche
  • Artrite reumatoide
  • Disturbi del sistema immunitario.

Dopo aver visto e compreso a cosa serve EXTRA -D, non lasciarti sfuggire questa occasione di acquistare gli altri prodotti unici e sicuri, fatti da un’azienda Italiana Snep Spa , con sede a Ponsacco(PISA). Prodotti formulati in laboratorio farmaceutico Aliveda, 100% naturali, fatti esclusivamente per la SNEP, sotto la guida del Dott.Maico Polzella, che estrae le approfondite conoscenze di erbe officinali e essenze naturali  al 100%, per far si che ogni prodotto sia di qualità superiore, per portare alle persone prodotti, dovuti essenzialmente dalla produzione Italiana, con i prezzi accessibili a tutti, perché i nostri prodotti passano direttamente dal produttore al consumatore. Inoltre i prodotti Snep sono iscritti  in Ministero Della Salute, fatte dalle materie prime di altissima qualità, ma sopratutto fatte esclusivamente per la SNEP.

I NOSTRI PRODOTTI NON SI TROVANO NE NEI NEGOZI NE IN FARMACIA, PROPRIO PER IL MOTIVO DELLA DISTRIBUZIONE DIRETTA. ACQUISTO VIENE EFFETTUATO DIRETTAMENTE DAL SITO.
  • Entra ora da questo link: https://www.mysnep.com/3930422 
  • Registrati gratis da cliente cliccando su tasto giallo (scorri in basso se ti stai registrando dal cellulare)
  • Compila il forum con i tuoi dati ( per far si che i prodotti  scelti arrivino  direttamente a casa tua)
  • Scopri subito EXTRA -D nella sezione ” INTEGRATORI”
  • Metti nel carrello, paga e ricevi il prodotto direttamente a casa tua. 
  • Se trovi difficolta nelle registrazione o hai bisogno più informazioni compila il modulo che trovi giù in basso di questa pagina o invia il messaggio al 3497305629 WhatsApp.
Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica ora il catalogo generale di tutti i prodotti Snep.

Si informa  inoltre che informazioni fornite non possono sostituire in alcun modo il consiglio di un medico. In presenza di assunzione di farmaci o patologie è consigliabile di chiedere sempre parere di un medico , facendoli vedere la scheda tecnica di ogni prodotto . La scheda tecnica si trova sotto ogni prodotto nel nostro sito . Inoltre i risultati possono variare da persona a persona e si intendono sempre in relazione da uno stile di vita sano , un regime ipocalorico corretto e del regolare movimento o esercizio fisico. Donne in gravidanza o stato di allattamento ,chiedere conferma al proprio medico prima dell’assunzione. Inoltre le informazioni contenute hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate  o rimosse in qualsiasi momento, e in nessun caso possono sostituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito web è gestito dal distributore Indipendente snep lyubov naumova.

SEI GIÀ CLIENTE?

La relazione personale con il tuo Distributore è la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi nutrizionali.

Se Lyubov Naumova non è il distributore che ti segue, ti invitiamo di acquistare i tuoi prodotti dal distributore con cui sei già in contatto.

In alternativa ENTRA ADESSO, per continuare su questo sito web.

SEI GIÀ DISTRIBUTORE SNEP?

Per acquistare i prodotti con il tuo codice vai su www.mysnep.com